MEDtest è una piattaforma gratuita.
Supporta il nostro lavoro e aiutaci a crescere donando tramite   PayPal. Entra nel nostro Gruppo Telegram per restare in contatto con noi.

Prosegui nel sito

La nuova piattaforma è online con un blog e altre novità

Di Pier, 23 marzo 2018
Dopo tanta attesa e un lungo periodo di assenza, siamo tornati con un blog e tante novità.
La nuova piattaforma è online con un blog e altre novità

Abbiamo elaborato un nuovo sito, un blog, nuovi colori e uno stile più chiaro e versatile.

Oltre a ciò, alcune sezioni ormai obsolete sono state rimosse per far spazio ad una nuova sezione: il blog ufficiale. Gli argomenti delle sezioni cancellate (“Calendario delle prove”, “Iscrizione al test” e “Modalità e contenuti della prova”), precedentemente localizzate nell’Area MIUR saranno comunque affrontati in articoli periodici pubblicati direttamente sul nostro blog, tenendo sempre conto dei tempi di divulgazione del Miur.

La voglia di dare spazio alla nostra creatività ci ha spinti a cercare qualcosa di nuovo.

Quale mezzo migliore di un blog? Saranno pubblicati articoli nei quali verranno trattati molti temi. Numerose anche le categorie in arrivo, che riguarderanno i più svariati argomenti inerenti alle notizie sul test d’ingresso, sul ministero, e anche alla vita da studente prima e dopo il test, e, ovviamente, a quella universitaria. I cambiamenti sono ancora in corso. Il sito è ancora in fase di costruzione. Inoltre, abbiamo ancora molti progetti da terminare, come la creazione di un’app per smartphone, in modo da ottimizzare le simulazioni, gli esercizi e le statistiche per ogni specifico candidato. Sono tante le funzioni innovative che avrà: un layout semplice e minimale, la possibilità di nascondere nelle simulazioni i quesiti già svolti e di sceglierne la difficoltà, un resoconto completo del proprio andamento e molte altre.

Sei in cerca di un’esperienza lavorativa? Perchè non ti unisci a noi?

MEDtest è una piattaforma in continuo aggiornamento e ha bisogno di uno staff attivo. Se hai qualche idea o dei suggerimenti che potrebbero migliorarla, non esitare a contattarci, potresti avviare un vero progetto insieme a noi ed entrare nel nostro team. Inoltre, siamo alla ricerca di nuovi autori. Per scrivere e pubblicare articoli sulla nostra piattaforma, contattaci o parlane nel nostro gruppo Telegram, riceverai subito una risposta.

Pubblicato in Piattaforma

Pier
Founder della piattaforma. Studente di Odontoiatria e Protesi Dentaria. Appassionato di musica, cinema e tecnologia.
Sfoglia i suoi articoli