MEDtest è gratuito. Supporta il nostro lavoro e aiutaci a crescere. Sei già nostro fan? Condividi sulla tua bacheca.

Iscrizione al test

La corretta procedura che devi seguire.

Come iscriversi al test di ammissione

Quando e dove occorre iscriversi?

L'iscrizione online è attiva dal giorno 3 luglio 2017 e si chiude inderogabilmente alle ore 15:00 (GMT +1) del giorno 25 luglio 2017.
Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale esclusivamente in modalità online attraverso il portale www.universitaly.it secondo quanto dichiarato dal bando ufficiale:

I candidati che intendono partecipare alle prove di accesso per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Medicina Veterinaria, Architettura, Professioni sanitarie, Medicina in lingua inglese potranno iscriversi alle prove dal 3 al 25 luglio esclusivamente on line sul portale www.universitaly.it.
Quali sono i passi da seguire?
  • Registrati sul portale Universitaly compilando il modulo di registrazione;
  • Effettua il login su questa pagina usando i dati forniti durante la registrazione;
  • Per iscriverti al test di Medicina e Odontoiatria, Medicina Veterinaria e Architettura vai qui, altrimenti per IMAT visita questo link;
  • Continua seguendo le indicazioni che troverai durante in processo di iscrizione.
  • Il perfezionamento dell'iscrizione avviene a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione al test secondo le procedure indicate dall'Università in cui il candidato sostiene la prova. Tali procedure devono in ogni caso concludersi entro il 28 luglio 2017.
E' tutto chiaro?

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni a riguardo, non esitare a contattarci.